Fonte: Instagram @dilettaleotta - Cosa è successo a Diletta? - Ilnuovo.it
Cosa succede a Diletta Leotta? Una notizia davvero shock per la presentatrice di DAZN, dopo il matrimonio deve affrontare tutto questo.
Da mesi la storia d’amore di Diletta Leotta è seguita con passione e attenzione da tutti i follower su Instagram. I fan del volto noto di DAZN hanno seguito tutte le tappe della sua relazione felice con Loris Karius, dalla nascita della bambina Aria, fino al matrimonio. Un’organizzazione impeccabile, foto stratosferiche e abiti da capogiro, il matrimonio di Diletta ha collezionato migliaia di like e di chiacchiere sui principali canali di gossip e cronaca rosa. Ma ora che cosa accade nella neo-famiglia? Una notizia shock ha messo a dura prova la bionda presentatrice.
Dalle nozze non è passato molto, eppure Diletta deve già far fronte ad una situazione per nulla facile. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e i fan hanno subito mostrato vicinanza e affetto nei suoi confronti. Che cosa è successo alla showgirl e influencer?
Diletta Leotta e Loris Karius: cosa è successo in famiglia a pochi mesi dalle nozze?
Il matrimonio tra Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius va a gonfie vele. I due si amano e si rispettano e si impegnano a crescere il frutto del loro amore: la piccola Aria. Ma qualcosa si sta mettendo tra di loro: il lavoro. La notizia, infatti, è che Karius, a pochi mesi dalle nozze con la donna della sua vita, deve andare via dall’Italia.

Il calciatore è stato chiamato a giocare in Germania e starà lontano da casa per non poco tempo. La professione di Karius lo aveva portato a condurre una relazione a distanza con Diletta ancora prima del matrimonio e ora si presenta nuovamente questa situazione non facile. La Leotta, infatti, rimarrà a Milano, nella casa della coppia, assieme alla piccola Aria, mentre il papà per il momento si trasferisce in Germania per giocare nello Schalke 04.
Non è certo facile doversi separare appena sposati, ma i due non hanno paura di una relazione a distanza, che hanno portato avanti per anni prima di convolare a nozze e trasferirsi a Milano. Una storia che continuerà da pendolari, come è iniziata e che di certo non sarà messa alla prova da qualche chilometro. Come proseguirà la passione tra di loro? E per quanto tempo Karius dovrà lasciare la sua mogliettina a Milano da sola? Soltanto il tempo potrà dirci davvero di più.
