Hai mai visto il fratello di Diletta Leotta, è identico alla conduttrice di DAZN. Due gocce d’acqua!
Diletta Leotta è ormai un volto noto della nostra televisione, soprattutto per gli appassionati del mondo del calcio. la biondissima conduttrice infatti si è distinta sul canale a pagamento DAZN, in cui presenta qualsiasi evento relativo al calcio. Da giovanissima ha iniziato ad essere in vista nel mondo dei social e della televisione, per poi diventare un volto noto e amato dal pubblico. Impossibile negare l’incredibile bellezza della Leotta, che viene da chiedersi se non sia anche di famiglia. E a giudicare dall’aspetto di suo fratello, forse la risposta ce l’abbiamo.
Questa foto in cui si vede il fratello di Diletta Leotta sta facendo il giro del web, perché il ragazzo è davvero identico alla sua famosa sorellina. Il popolo di internet non ha potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza tra i due, e la conseguente bellezza del ragazzo, proprio come sua sorella. Se non lo hai mai visto prima, questa è l’occasione giusta per conoscerlo.
Chi è e com’è il fratello di Diletta Leotta: due gocce d’acqua
Si chiama Mirko Manola, l’amato fratello di Diletta Leotta. I due hanno un padre diverso ma sono cresciuti insieme, e sono legatissimi fin da bambini. Mirko, che è il più grande dei due essendo nato nel 1979 a Catania, ha infatti preso le difese della sorella più piccola da alcuni attacchi di haters su internet.
Diletta Leotta infatti è spesso al centro di polemiche e parole poco edificanti da parte di leoni da tastiera, che l’accusano di essere finta o di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica senza averlo dichiarato.
Caso vuole che suo fratello Mirko sia proprio un chirurgo plastico con un rinomato studio a Milano. E proprio in virtù della sua professione ci ha tenuto a difendere la sorella e la sua bellezza naturale. Il ragazzo ha infatti dichiarato che Diletta non ha rifatto nulla, e ed è tutta naturale a differenza di quello che qualche hater dice su internet.
La polemica era scoppiata soprattutto in seguito all’ospitata di Diletta a Sanremo, in cui la conduttrice aveva fatto un discorso sulla bellezza “che capita” e che non aveva convinto molto, proprio in virtù di queste accuse di ritocchini. Eppure Mirko, che con il suo fisico scolpito e il suo sorriso smagliante ha già conquistato i follower di Diletta, ci ha tenuto invece a specificare che non c’è nulla di finto o di rifatto nel bellissimo fisico e volto di sua sorella.