Avete riconosciuto questo bel bambino biondo? Oggi è un volto amatissimo della televisione italiana.
Guardate questa foto, che tenerezza! Un bel bambino biondo e sorridente abbracciato alla sua amata mamma. Una piccola diapositiva di tenerezza, un ricordo di infanzia caro per qualcuno. Sicuramente è caro per il bambino nella foto, oggi uomo e volta amatissimo della televisione italiana. È stato proprio lui a postare la foto sul suo profilo Instagram, con una piccola e dolce dedica proprio alla sua mamma. Un piccolo momento di condivisione di un ricordo caro d’infanzia, che ha sciolto il cuore dei suoi followers.
Ad oggi, quel bambino è cresciuto e il suo aspetto è in effetti molto diverso. Non sarà facile dunque riconoscerlo, se non si guardano bene quegli occhietti vispi e profondi che sono rimasti identici ad oggi. Chissà cosa pensava quel bambino e cosa immaginava che avrebbe fatto da grande, di certo nessuno si aspettava che sarebbe diventato il grande volto televisivo che è oggi. Hai capito di chi si tratta?
Hai capito chi è questo bambino biondo? Oggi un volto amatissimo della televisione italiana
Il mondo lo ha conosciuto per la prima volta quando è entrato nel cast di Pechino Express, poi, lo ha amato quando ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi. Non solo: l’abbiamo visto anche nel cast di Forum e in quello del Grande Fratello. Un volto televisivo versatile, che ha attraversato molti programmi di successo della nostra TV. Avete capito di che si tratta? È Paolo Ciavarro.
Figlio d’arte, Paolo Ciavarro ha saputo distinguersi nel mondo della TV, per la sua gentilezza e professionalità, per la sua versatilità nel assumere diversi ruoli, per la sua, -perché no-bellezza. È proprio all’interno del Grande Fratello vip che Paolo ha incontrato Clizia Incorvaia, quella che oggi la sua attuale moglie e madre di suo figlio. La foto che ha postato su Instagram, infatti ha anche svelato l’incredibile somiglianza di suo figlio con la sua versione bambino. I follower non hanno potuto fare a meno di notare questa tenera somiglianza.
Paolo nasce nel 1991 dall’amore tra Massimo ciavarro ed Eleonora Giorgi, e inizia la sua carriera televisiva molto presto. Ha voluto condividere con i suoi follower questo piccolo ricordo di infanzia, in cui lo si vede abbracciato e sorridente alla sua mamma punto nel nella descrizione del post una piccola dedica alla sua adorata madre: “auguri mami “. Un piccolo momento di condivisione intima che ha sciolto il cuore di tutti i followers del noto volto televisivo.