Jannik Sinner, ha un dettaglio sulla sua maglietta che non è passato inosservato ai suoi fan: ecco di che si tratta
Uno dei giovani talenti che hanno conquistato il mondo dello sport per il suo carisma, la voglia di farcela, il suo grande talento e una determinazione di altrettanta caratura è proprio lui, il grandissimo tennista Jannik Sinner. Nel corso di questi anni e di questo 2024 ha dimostrato di aver stoffa da vendere, riuscendo anche ad entrare più di una volta nella top 10 della classifica Atp. I lettor più attenti hanno notato un dettaglio sulla sua maglietta: siete pronti a scoprirlo anche voi?
Originario di San Candido, sotto il segno del Leone, Jannik Sinner sin da bambino matura la sua più grande passione per lo sport che da anni lo accompagna in questo percorso: stiamo parlando del tennis. I suoi primi passi risalgono a quando ha solo 8 anni, formandosi dapprima con Hery Mayr e successivamente con Riccarod Piatti e Andrea Volpini.
Grazie al suo talento, nel corso della sua carriera ha già ottenuto diversi premi e riconoscimenti aggiudicandosi la vittoria di 5 titoli ATP. Nel 2021 subentra all’infortunato Berrettini agli ATP Finals di Torino e batte Hurkacz al primo incontro diventando uno dei giovani tennisti a portare un risultato simile a casa.
Nel 2022, continua a collezionare successi tra cui Sinner è stato determinante per la vittoria della Coppa Davis. Non tutti lo sanno, ma Sinner nasconde un dettaglio sulla maglietta che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta.
Jannik Sinner, il dettaglio che non è passato inosservato
Non tutti ne sono a conoscenza ma Jannik Sinner, così come molti dei suoi colleghi ha un logo che lo contraddistingue tanto da presentarlo proprio sul suo profilo Instagram nella primavera del 2022. Questo lo troviamo speso sulle sue magliette e sulle maglie dei membri dello staff.
Si tratta di un logo formato dalle lettere “J” di Jannik e “S” di Sinner che si uniscono a formare l’immagine stilizzata di una volpe, tutte con un significato ben preciso.
Infatti, come racconta lo stesso, le orecchie rappresentano le montagne le sue origini e i luoghi dove ha passato tanti giorni della sua infanzia, le orecchie sinistre ricorda un campo da tennis. Inoltre, Jannik afferma che questo segno rappresenta il muso di una volpe.
Se vi state chiedendo il motivo è proprio perché i suoi amici lo soprannominavano “Fox”.