È finito l’amore tra la bella attrice toscana, resa famosa dal film di Gabriele Muccino e il campione di motociclismo. A confermarlo, lo stesso Valentino.
Con la fine dell’estate, pare essere arrivata al capolinea una delle storie d’amore che più hanno occupato negli ultimi tempi le pagine del gossip italico. Il campione di motociclismo Valentino Rossi e la stellina fiorentina del cinema nostrano, Martina Stella (resa nota dal film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio) si sono infatti lasciati qualche giorno fa.
L’ammissione è arrivata per voce dello stesso Valentino Rossi intervenuto in diretta al Deejay Time, la popolarissima trasmissione pomeridiana di Radio DeeJay condotta da Albertino e dal dj Giuseppe.
Contattato telefonicamente mentre si stava recando a Bologna per imbarcarsi su un volo diretto a Lisbona, dove domenica si corre il Gran Premio del Portogallo, Valentino è stato come al solito vittima complice dei due conduttori. E quando gli è stato beffardamente detto “ieri sera abbiamo visto la tua fidanzata e te l’abbiamo salutata caldamente…”, il campione del mondo dello scorso anno della classe 500 ha laconicamente affermato “non è più la mia fidanzata”. “Ferma la musica” ha urlato il dj Giuseppe che ha chiesto immediati chiarimenti a Valentino il quale ha confermato nuovamente che la storia era finita da qualche giorno senza peraltro aggiungere altri particolari.
Una notizia che, c’è da scommettere, farà felice tutto il popolo dei giovanissimi e delle giovanissime fan dei due sparsi in tutta Italia.