l rampollo di Casa Agnelli è il nuovo oggetto del desiderio di signorine di buona famiglia e stelline dello spettacolo. L’ultima fiamma accreditata pare che sia l’attrice Martina Stella.
Altro che calciatori e “bachelor” della tv (ribattezzato dalle malelingue “il becero”, visto il fascino nullo del principe azzurro della trasmissione della Parodi)! Questa estate il vero oggetto del desiderio per le signorine di buona famiglia e le prosperose stelline del cinema e della tv si chiama Lapo Elkann.
Il giovane rampollo della dinastia Agnelli, figlio di Margherita Agnelli e di Alain Elkann, sembra aver ereditato lo charme mondano del nonno Gianni. Lontano anni luce dal serioso fratello Yaki, fidanzato fedele e discreto da tempo di Lavinia Borromeo, Lapo si sta rivelando un vero viveur circondato da splendide fanciulle tutte speranzose di farsi portare all’altare.
L’ultima fiamma in ordine di tempo pare che sia l’attrice Martina Stella, la “ninfetta” lanciata da Gabriele Muccino nell’Ultimo bacio dove faceva perdere la testa a Stefano Accorsi. La bellezza dolce e sofisticata della ragazza avrebbe conquistato il giovane nipotino di Agnelli e secondo Dagospia i due hanno trascorso un romantico fine settimana in barca a Capalbio dove hanno fatto tappa per il battesimo della piccola India figlia di Jacaranda Falk in Caracciolo.
Un bel colpo per la giovane Martina che ha debellato l’accanita concorrenza di altre divette dello spettacolo pronte a gettare gli artigli sul rampollo d’oro. I due infatti si sono incontrati al party per l’uscita della nuova Lancia “Y” a villa Silj.
Molte le invitate vip, dall’immancabile Manuela Arcuri, ad Anna Falchi, fresca di laurea e di separazione dal costruttore Stefano Ricucci, ad Alessia Merz single da un bel po’ di tempo, alla bellissima Nicoletta Romanoff (che si è però presentata con il marito). Scollature bene in vista, trucco da gran sera e sorrisi smaglianti, le nostre ce l’hanno messa tutta per farsi notare dai begli occhi di Lapo. E lui non si è fatto pregare: una foto maliziosa con Anna, un’occhiata furtiva al décolleté di Manuela, un ballo romantico con Alessia, un brindisi con Nicoletta. Per ognuna il nostro “Bachelor” ha avuto attenzioni e premure da vero gentiluomo, ma alla fine della serata ha scelto: la dolce stella di Martina.